Fiera Regionale del Tartufo

NO TREE, NO TRUFFLE
Fiera Regionale del Tartufo di Mombercelli
20-21 Ottobre 2018

Il 20 e 21 Ottobre si terrà la Fiera Regionale Del Tartufo di Mombercelli, appuntamento ormai fisso che ci accompagna ogni anno tra i profumi dell’autunno ed i prodotti tipici locali.
Dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2017 si ripete la formula dei due giorni di festa dove sabato 20 e domenica 21 vedranno un susseguirsi di eventi imperdibili.
Non perdetevi neanche un istante della manifestazione!!

Ecco a voi il programma:

SABATO 20 OTTOBRE

Ore 10:00 Convegno “Quale futuro per l’agricoltura”. Fra i relatori il Senatore Massimo Berutti. Presso la sala del Consiglio Comunale.
Ore 18:00 Presentazione dei PRODOTTI TIPICI LOCALI presso i portici del palazzo Comunale
Ore 19:00 “QUELLI CHE ASPETTANO IL TARTUFO” cena con più di venti stand di produttori locali.
Ore 21:00 CIPO SUGAR BAND in concerto tributo a Zucchero

DOMENICA 21 OTTOBRE

Ore 10:00 Inizio FIERA REGIONALE del TARTUFO
Ore 10:30 Apertura degustazione “Vino a Palazzo” presso la sala del Consiglio Comunale
Ore 11:00 Discorso del Sindaco e direttamente da “Striscia la Notizia” ENZO IACCHETTI per il riconoscimento “Uno di Noi”
Ore 11:30 Spettacolo con i balli folcloristici della Universal Dance Canelli
Ore 12:00 APERTURA DEGLI STAND ENOGASTRONOMICI
Ore 13:30 Esibizioni itinerante della DESPERADOS SHOW BAND
Ore 15:30 Seconda Sfilata Canina Amatoriale con iscrizioni presso lo stand “Bau Bau Micio Micio”
Ore 17:00 Merenda con la Friciula di Mombercelli

L’intrattenimento durante la giornata sarà a cura di Radio Valle Belbo.

Durante tutta la giornata di domenica servizio navetta, animazione per bambini, esposizione trattori nuovi e d’epoca e molto altro!!!

Info Utili:
COME ARRIVARE
Le uscite autostradali consigliate sono:
per chi arriva da Torino - Asti Est
per chi arriva da Milano - Felizzano
per chi arriva da Genova - Alessandria Sud

Mombercelli dista circa 20km da ognuna di queste uscite.

PARCHEGGI, SERVIZIO NAVETTA:

Saranno disponibili parcheggi dedicati.
Il servizio navetta sarà presente e gratuito nella giornata di domenica 21 ottobre con fermate nei pressi dei suddetti parcheggi.

DOVE DORMIRE:

A Mombercelli:
B&B Ca’ del Cinema

Nei dintorni:
Belveglio - La Corte dell’Uva

Ciposugar Band "Fiera del Tartufo" (sabato 20 ottobre ore 21.30)

... una piccola anticipazione di chi potrete ascoltare sabato 20 ottobre durante la serata “Quelli che aspettano il tartufo”....

Accedi alla pagina con gli eventi della Fiera del Tartufo 2018

Accedi alla pagina con i piatti della Fiera del Tartufo!

Accedi alla pagina facebook dedicata all'evento