Nuovi orari Uffici Comunali

Published on 11 March 2020 • Comune

In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti – in particolare al D.P.C.M. 08/03/2020 – il Comune di Mombercelli attuerà temporanee modifiche nelle modalità di apertura al pubblico fino a nuove disposizioni.

Il personale di tutti gli Uffici è a disposizione del Pubblico telefonicamente per ogni informazione necessaria e sarà garantito il ricevimento di singoli utenti solo previo appuntamento.

L’attività dello sportello dei Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Elettorale), dell’Ufficio Tributi, dell’Ufficio Ragioneria e dell’Ufficio Tecnico sarà temporaneamente limitata alle sole pratiche urgenti, previo appuntamento telefonico al numero 0141/959610.

Il pubblico potrà continuare regolarmente a presentare tutte le istanze via PEC all’indirizzo: comune.mombercelli.at@cert.legalmail.it, all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.mombercelli.at.it.