Friciula Run

Pubblicato il 13 giugno 2018 • Cultura

FriciulaRun corsa non competitiva aperta a tutti sulla distanza a scelta di 5 o 10 km presso il Comune di Mombercelli.
Ritrovo ore 18:30 in piazza San Sebastiano e partenza ore 19:30
Iscrizioni: fino al 1 luglio euro 7 - dal 2 luglio al giorno della gara euro 10
Pacco gara per i primi 200 iscritti e Friciula per tutti i partecipanti.
Ampi parcheggi, docce a 100 metri dall'arrivo e deposito borse.

GIRO LUNGO:

10,5km dei quali i primi 4 quasi completamente pianeggianti ed i restanti 6,5 caratterizzati da un percorso collinare panoramico ed allenante per un dislivello tot di +194m

(guarda la mappa del giro lungo)

GIRO CORTO:

Un percorso di 5,3km con un dislivello positivo di +97m
I primi 2 km sono in comune con il percorso lungo e praticamente pianeggianti. Dopo il secondo chilometro il giro corto devia per iniziare la salita che porterà al castello di Mombercelli dove i due tracciati si riuniranno nuovamente per affrontare l’ultima lunga discesa tutti assieme!

(guarda la mappa del giro corto)

La serata proseguirà con lo Street Food Festival di Mombercelli accompagnato dalla musica dei "RadioFreccia" tributo a Ligabue.

Per info e prenotazioni:
WhatsApp - 324/8933303
Mail - friciularun@gmail.com

Accedi alla pagina facebook dedicata all'evento

Apri la locandina con il programma completo

Allegato formato jpg