Mombercelli | Progetto Tiglione - Parliamone insieme ai Tecnici

Pubblicato il 1 settembre 2020 • CulturaPiazza Vittorio Alfieri, 2, 14047 Mombercelli AT, Italia

Giovedì 3 settembre, alle ore 18:30 presso il Salone consiliare del Comune di Mombercelli, e martedì 8 settembre, alle ore 20:45 presso il Salone polivalente in via XX Settembre 1 a Belveglio, sarà possibile partecipare ad un incontro con i tecnici dello Studio Pro.Ge.Co. e della Provincia di Asti che hanno coordinato l'intervento di riqualificazione ambientale del Torrente Tiglione.

Questo intervento prevederà una piantumazione lungo tutto il corso del Tiglione creando una vera "strada verde".

L'incontro è aperto a tutti e soprattutto ai proprietari dei terreni confinanti con il Tiglione in tutti i Comuni attraversati dallo stesso.

Sarà possibile confrontarsi con i tecnici per quanto riguarda i particolari e le tempistiche del progetto.

Le due date sono state pensate per poter coinvolgere quanta più gente possibile e dare a tutti la possibilità d'intervenire.